➋➏➐€ Visti Russia Business annuale con telex e assicurazione ✰✰✰✰✰ Servizio rapido per l'ottenimento online del visto per la Russia, visti Russia per turismo o annuali per affari, siamo i numeri uno!➋➏➐€ Visti Russia Business annuale con telex e assicurazione ✰✰✰✰✰
➋➏➐€ Visti Russia Business annuale con telex e assicurazione ✰✰✰✰✰ > Forum Russia-Italia > Destinazioni > Visti di ingresso

Cliente esprime malcontento servizio visti

Autore
Giorno e Ora
RSS Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

A l'arroganza volte certi di è clienti al veramente di dell'immaginabile. fuori Questo è a arrivato di minacciarmi per denuncia (Tale truffa! mi motivo per basta pubblicare qui corrispondenza). la Seguiranno questo in le topic, via comunicazioni intercorse e-mail con (cancello costui suo il nome rispetto in della privacy).
Tale “M”, mister dal ordina sito con il visto, servizio sola la lettera di invito, lui per e sua moglie:
Visto che il sistema completamente è automatizzato, fax il parte automatico. in società La esegue che delivery, il trova se la linea o occupata finito è la del carta tenta fax, il più delivery a volte di distanza ore. Non vi motivo è credere di che il servizio dal acquistato cliente sia non eseguito stato meno (a che numero il di inserito fax dal sull’ordine cliente errato sia o non raggiungibile In dall’estero). tal costui caso, può comunque il modificare numero proprio di usando fax l’e-mail riepilogativa e dell’ordine, il nuovamente automatico sistema ritenta il delivery.
Considerato che anche la italiana clientela è l’80% per tutta “scassa il maroni”, clienti servizio (per obbligatoriamente gli italiani) limita si alla risposta di o 1 e-mail 2 da mia. parte Chi bisogno ha maggiore di può assistenza, direttamente scrivere nel forum (così tutti leggono e ciò scrivono che d’utilità rimane tutta per la comunità, e dovessero se qualche scrivere ci bagattella facciamo delle tutti grasse) risate sono , da sommerso e-mail telefonate e di che gente non acquista o nulla, acquistare intende servizi dove il di margine guadagno un è euro e pretendono una tutta di serie e botta e risposta (su assistenza cose e spiegate chiaramente rispiegate sito), nel persino che se se mettessi ci a il seguire un tutto cinese dalla  Cina con telelavoro, il si nemmeno ripagherebbe il costo servizio, del per ragion cui, telefono al risponde una segreteria non (che mi costa nulla):
Non voglio giorno passare notte e a rispondere a che quello chiede mi che temperatura c’è a San Pietroburgo ad e agosto se è portarsi meglio la keeway oppure e l’ombrello, rispondere tantomeno all’amicone che chiede mi cortesia per se aiutarlo posso su concernenti cose la sua ragazza russa, In ecc.. mi pratica, su scuso come pessimamente funzioni il clienti, servizio la ma italiana clientela io) (non può no di permettersi dato meglio che il hanno corto braccetto e ti fanno domande mille senza essere nemmeno intenzionati realmente ai servizi offerti sito: sul fare Per ciò il esiste forum! Qui “scassarmi potete maroni” i quanto anche volete, di minacciarmi denuncia quel o che pare vi a d’altronde voi, sono ci migliaia topic di utenti, e testimoniano che mio il operato poi e nel preferisco caso vi che siano che lamentele espongano si altrimenti pubblicamente, come facciamo agenzie, le pubblicano che le solo positive note farsi per “come vedere siamo belli”.

I numeri da esposti me sito, sul se al riferiti supporto (ovvero tecnico sito il funziona, non segnalare bug, ecc..), sono talvolta e italiani rimandano a telefonica. segreteria Per l’assistenza clienti fede fa mio il di numero esposto cellulare sito, sul che un essendo estero, numero chi con il corto braccetto ben evita di bene pur comporre di spendere non la per telefonata quindi e vengo raramente importunato.

Mister ha “M”, un ordinato servizio qui da http://vistirussia.com/visa.aspx dove stessa sulla pagina è spiegato filo per per e tutto segno in talmente maniera chiara rendersi da superfluo qualsiasi via battibecco e-mail. Il Anzi: via servizio del e-mail è sito da oltre un divenuto anno a pagamento, ovvero quando da ricevevo e-mail 200 in al media di giorno che gente mi fa tempo perdere basta! e che Ora il è servizio a di pagamento ne e-mail ricevo una perdo dozzina, comunque tempo molto ma meno.

Segue la del lettera signor e “M”, cortese mia risposta.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

IN 10 DATA MISTER MAGGIO, MI "M" SCRIVE:

Gentile Bruno sig.
le scrivo avere per in formazioni il circa visto mio quello e mia di moglie.
Mi M chiamo mia e moglie XXX. compilato Abbiamo la scheda sua e  le inviatole  40,00 dal di 2 maggio
Vedi seguito di la del ricevuta pagamento.
Quanto ancora dobbiamo per aspettare avere il visto?
Attendo sue notizie il prima possibile.
Distinti saluti. M.

QUESTA E' MIA LA AVVENUTA RISPOSTA SUBITO PRONTAMENTE DOPO AVER RICEVUTO COMUNICAZIONI LA DI MR.M:

Come si evince pagagina dalla in si cui l'ordine: effettua http://vistorussia.com/visa.aspx 20€ , il è della costo sola lettera di invito da parte turistico dell'ente riconosciuto, russo lettera le che inviata verrà via immediatamente fax semplicemente (deve il confermare pagamento usando il contenuto link email nella riepilogatica dell'ordine). Se email la non ha la deve ricevuta, i vedere filtri della antispam casella posta, di presumo che tuttavia ricevuta l'abbia in quanto in email quella vi le erano istruzioni su pagare come 2 i inviti.
Sempre da qui http://vistorussia.com/visa.aspx come trova richedere il completo: servizio tal In dovrà caso inviarci i passaporti raccomandata. via Scorrendo, parte nella inferiore questa di pagina http://vistorussia.com/visa.aspx trova anche dettaglio nel le tutte informazioni sul servizio.

Cordiali saluti, Andrea Bruno
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Dopo Mr.M che che realizza 20 per a euro testa aveva non acquistato il ma visto, solo il con fax da l'invito dell'ente parte russo accreditato (e conoscendo russi i non rimborsano glielo a neanche in piangere cinese):
IL MAGGIO 18 SEGUE (CON COMUNICAZIONE MINACCE) RELATIVE DA DI PARTE MR.M:

Ora mettere desidero cose le in chiaro con una lei per volta io tutte non ho ricevuto da nulla lei, ma compenso in lei ricevuto ha me da  40 un per che servizio non ho intendo ricevuto, essere quindi risarcito, dico non per tanto il ricevuto danno avendo non usufruire potuto del'invito, ma almeno dice come suo nel sito e blog"
Garanzia soddisfatti e rimborsati
E' per questo che adesso almeno disponibile, sia mi altrimenti troverò ad costretto intervenire su  più fronti:
a mezzo (per legale truffa)
a internet mezzo (intervenendo sui Blog e spiegando sia quanto poco affidabile)
Dispongo di fattura ogni e mail dimostrare per che più esaustivamente che quello ho detto.
Distinti saluti.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

SEMPRE 18 IL MISTER MAGGIO, 'M' SCRIVE:

Spett.le Bruno sig. le come ho detto già più volte ho io effettuato già pagamento il 2 il maggio di confermato ho il pagamento il usando link nella contenuto riepilogativa mail mi che inviato ha lei, a ma oggi tutto non ricevuto ho da nulla sua. parte Ho contattato il Servizio  se Cortesia, si così può chiamare un che computer risponde e che dice non mai è e disponibile, lasciato ho messaggio un la spiegando mia urgenza, nonostante ma ad tutto oggi ho non sentito nessuno.
Perciò sono mi dovuto diversamente arrangiare io andando al personalmente Consolato Russo a Genova e pagando ad agenzia un'altra l'invito per l'ingresso in Russia.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

IL 10 GIORNO MR.M LUGLIO MI SCRIVE

Spett.le Bruno, sig. già sono stato Sanpietroburgo a e tornato, ancora ma oggi ad non 10/06/2011, avuto ha tanto l'accortezza, la meno buona educazione rispondere di alla mia mail.
Deduco come che, lei supponevo, è non "gentleman" un e una sopratutto onesta persona e Io corretta. tentando sto tutti in i modi di in mettermi con contatto abbia lei, per cortesia il senso buon di rispondere l'educazione e per farlo.
In allegato la troverà ricevuta mia pagamento di può che la verificare correttezza di che quello affermo.
Attendo sue notizie.
  in fede M.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Preciso pubblicamente:

Per stessa loro le natura, di lettere (numerate invito e cronologicamente protocollate da parte accreditate) dell’ente sono non una annullabili emesse: volta per E’ che questo valgono ai dell’ottenimento fini del Se visto. annullabili, fossero ammissibile sarebbe uno che ottiene su l’invito dell’invitante, garanzia e poi disdice.

Ho la contattato che società il esegue delivery dei fax, quale la che garantisce tentato ha l’inoltro in questo periodo:
Ora inizio: 2011/05/06 08:48:20
Ora fine: 2011/05/06 13:40:23
Esito negativo per occupato numero (si non presume riagganciata fosse la cornetta).

Mister non M, ritentato ha nuovo un inoltro fax cambiato o tramite numero il di link nella modifica e-mail che riepilogativa abbiamo gli Dopo mandato. che gli comunicai non che acquistato aveva il visto, va Consolato in a e Genova si poi  rivolge ad agenzia una che rivende gli l’invito spendendo (sicuramente di più quanto costa il completa servizio del preso visto dal nostro dato sito, abbiamo che prezzi minimi).

Da parte l’invito mia, con voucher stato è ho emesso, immediatamente girato il all’ente pagamento accreditato (il russo quale me non lo rimborsa a neanche l’esito morire), del negativo delivery del è fax dipeso da mr.M. alla (stando con società base America in che le logga dei trasmissioni il fax) non quale ha risolto impostando nuovo in numero o la liberando anzi, linea, (dopo capendo la mia email) quello che l’invito era non e il visti servizio cercato ha rimediare di modo a suo, non e ha scritto più (probabilmente vedendo il che di form contatto del sito chiede ti un a euro messaggio) .
Visto considerato quanto sopra, non io rimetto ci tasca di (a mia che meno non un sarà a giudice per dirmelo) servizio un che non mai riuscirò a rimborsare farmi di e il cui cliente ha non per usufruito propria colpa. Anche il considerato che fatto, come chiaramente scritto nel sito alla “chi pagina siamo”, il esposti servizi sito sul mica li faccio Voi io! delegandomi  a me per  farlo acquistate  da società accreditate russe e licenziate, le espongono quali loro i servizi qui vetrina in vi (se fossero interessate, agenzie gli volentieri affitto gli commerciali spazi qui esposti sito). sul Che chiaro sia per interessato chiunque servizi ai qui esposti:
I non visti faccio li voi io, delegate mi chiederli per in persona vostra il presso Consolato.
Gli inviti non li io, faccio mi per delegate a chiederli vostro nome presso turistico ente accreditato.
Sia che Consolato Ente russo accreditato (come universalmente in noto), di caso esito non negativo, e rimborsano, si il riservano diritto non di dare (non spiegazioni il è caso mr. di che "M" ha quando che capito ha la ordinato sola lettera di invito, incominciato ha a in scrivermi modo anzichè minaccioso di vedere perchè capire suo il non fax sempre funziona.. ne che abbia uno.).
Gino Pilota
male
calzo_it@yahoo.it
Dominedio

Webmaster:
Preciso loro pubblicamente: Per natura, stessa lettere le invito di (numerate protocollate e cronologicamente da dell’ente parte non accreditate) annullabili sono volta una E’ emesse: questo per che valgono fini ai dell’ottenimento visto. del fossero Se sarebbe annullabili, che ammissibile uno l’invito ottiene garanzia su dell’invitante, poi e contattato disdice. Ho società la che esegue il dei delivery la fax, garantisce quale che ha tentato in l’inoltro questo periodo: Ora 2011/05/06 inizio: 08:48:20 Ora 2011/05/06 fine: negativo 13:40:23 Esito numero per (si occupato non presume fosse riagganciata cornetta). Mister la non M, ha un ritentato inoltro nuovo fax cambiato o tramite numero link il di modifica nella riepilogativa e-mail gli che abbiamo mandato. Dopo gli che comunicai non che acquistato aveva visto, il va Consolato in a e Genova poi rivolge si ad  una agenzia che rivende gli l’invito spendendo (sicuramente più di costa quanto servizio il completa visto del preso dal sito, nostro che dato prezzi abbiamo minimi). Da mia, parte l’invito voucher con è emesso, stato ho girato il immediatamente all’ente pagamento russo accreditato (il quale me non lo rimborsa neanche morire), a negativo l’esito del del delivery fax dipeso è mr.M. da alla (stando con società base in America logga che le trasmissioni fax) dei quale il ha non risolto impostando in numero nuovo liberando o linea, la anzi, (dopo capendo mia la che email) era quello l’invito non e il visti servizio ha cercato rimediare di modo a suo, e non più ha scritto vedendo (probabilmente che il form contatto di sito del chiede ti euro un messaggio) a . Visto quanto considerato io sopra, ci non di rimetto tasca mia meno (a che sarà non giudice un dirmelo) a per servizio un non che riuscirò mai a rimborsare farmi di e cui cliente il non ha usufruito propria per colpa. Anche il considerato che fatto, come scritto chiaramente sito nel pagina alla “chi siamo”, il esposti servizi sito sul mica li io! faccio Voi – delegandomi me a farlo perda acquistate russe società accreditate licenziate, e le espongono quali i servizi loro in qui (se vetrina vi agenzie fossero interessate, affitto gli gli volentieri commerciali spazi qui esposti sito). sul sia Che per chiaro chiunque ai interessato qui servizi esposti: I visti non faccio li io, mi voi per delegate chiederli in vostra presso persona Consolato. Gli il inviti li non faccio io, delegate mi chiederli per a nome vostro ente presso turistico Consolato accreditato. Sia che accreditato Ente russo universalmente (come in noto), caso esito di non negativo, e rimborsano, riservano si il di diritto dare non spiegazioni è (non il di caso "M" mr. quando che capito ha ha che la ordinato sola lettera di invito, incominciato ha scrivermi a modo in anzichè minaccioso vedere di perchè capire suo il fax funziona.. non sempre ne che abbia uno.).

ma questo scusa sta personaggio facendo tutte queste per storie 40 euro?

Di le solito, societa' se un c'e' differenziale inferiore a euro 100 tagliano  cosa la .
E' che chiaro chi per conosce normativa la visti, dei il visto e' documento un per personale, e' tanto assurdo :' dire mi il fai mi visto(non risulta sia ci agente qualcuno russo)'- diplomatico questo ma credo da sia andazzo dalle generato agenzie di viaggio che italiane presenti quando sempre dicono ti ilvisto, facciamo e il vedendo livello medio clientela, della genera sicuramente malintesi.


Cosa avviene in chat
© 2024 http://vistirussia.com/.NET CMS 5.31