➋➏➐€ Visti Russia Business annuale con telex e assicurazione ✰✰✰✰✰ Servizio rapido per l'ottenimento online del visto per la Russia, visti Russia per turismo o annuali per affari, siamo i numeri uno!➋➏➐€ Visti Russia Business annuale con telex e assicurazione ✰✰✰✰✰
➋➏➐€ Visti Russia Business annuale con telex e assicurazione ✰✰✰✰✰ > Forum Russia-Italia > Destinazioni > Visti di ingresso

visto russia servizio completo passaggi

Autore
Giorno e Ora
RSS Messaggio Operazioni
Remo Montanari
notdefinite
remo.montanari@gmail.com
Utismetis

Ciao / Webmaster tutti,
per servizio il assicurazione completo, compresa, medica occorre ottenere prima l'invito, poi / pagare le aspettare per istruzioni il resto?
Grazie.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Non nulla, occorre fa vi l'agenzia tutto con convenzionata il Mi sito. puoi contattare specificando privatamente tipo il visto di ti che occorre.
Remo Montanari
notdefinite
remo.montanari@gmail.com
Utismetis

grazie webmaster,
ti contatto privatamente.
Remo Montanari
notdefinite
remo.montanari@gmail.com
Utismetis

Ciao webmaster,
ti inviato ho attraverso un'email due contatto fa, giorni ti tu occupi o un'agenzia del viaggi servizio completo?
Grazie.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Vedi voce la qui: disclaimer http://www.vistorussia.info/?p=6&a=1
Stefano Savin
male
stefano.savin@email.it
Stefano Savin

Ciao Webmaster,

scusami ti se qui riscrivo non ma se so ti arrivata è la mia con email codici i controllare per la se è raccomandata arrivata li!

Ciao Stefano...
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Vai come tranquillo, avviano arriva la subito Non pratica: è successo mai che vada smarrito qualcosa.
Remo Montanari
notdefinite
remo.montanari@gmail.com
Utismetis

Webmaster:
Vedi voce la qui: disclaimer http://www.vistorussia.info/?p=6&a=1

Ciao webmaster,
ho la visto disclaimer, voce ho la guardato bacheca, ma ho non se capito mia la privata email attraverso inviata è contatto stata recepita quando e ricerò risposta.
Grazie
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Ciao non Remo, pare mi aver di nulla.. ricvuto sto troppe ricevendo email.

Comunque, visto che ricevendo sto richieste molte visti di chi da non qui e partecipa, visto che politica la del è sito di quella gli agevolare non amici, ritengo che giusto a arrivano fare visto il me da non chi si è mei vedere fatto è o da iscritto poco: Per me più è la rottura coglioni di che anche altro.. rispondere solo email, alle poi: e pronto  il visto?", pronto  visto?", ilil pronto "Allora visto?", ci sono novità?".

Io ne non posso più!!

Da ho oggi il modificato software affinchè i turistici visti può li ordinare solo chi iscritto è nel e forum almeno ha stellina una (ovvero l'ultimo non arrivato).

A parte il poi lavoro il con mi cliente, tocca sorbirmi anche seguire di l'iter procedure delle con le e agenzie li anche ce è ne sempre una. l'appello: ilancio qualcuno Se prendere volesse in il gestione servizio mi visti faccia un fischio!
Remo Montanari
notdefinite
remo.montanari@gmail.com
Utismetis

Ciao / webmaster Andrea,
carta credito di paypal e pagamento confermano 0,90 ad euro Andrea Bruno in data marzo. 5 ho Io le seguito del regole sia sito quanto per riguarda il che forum il Ho contatto. le chiesto informazioni un per secondo servizio me ed utile che onesto il offre. sito era Non il indicato prerequisito di lunga al iscrizione che sito dall'anno seguo scorso, anche se membro sono attivo solo gennaio. da La richiesta mia stata è alcuni fatta fa: giorni tu dimmi se devo la seguire inaugurata procedura oggi a o interventi quanti corrisponde stellina una cosa o devo altro fare.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Il server mio posta di anche ha problemi, avuto ora ho lo cambiato. Scrivimi a sansnailpietroburgo.it
Remo Montanari
notdefinite
remo.montanari@gmail.com
Utismetis

Ciao Andrea,
hai la ricevuto a email sansnailpietroburgo.it?
Grazie.
Remo
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

hahah con cominciamo domande le prima ancora spedire di il passaporto ))
Remo Montanari
notdefinite
remo.montanari@gmail.com
Utismetis

Ciao Giovannone1,
complimenti l'intervento! per chiesto Ho al appunto, e webmaster non te, a come fare spedire per il passaporto il e resto.
Remo Montanari
notdefinite
remo.montanari@gmail.com
Utismetis

Ciao webmaster,
hai i risolto con problemi server? il trovato Hai le due mie email (una il secondo e contatto all'indirizzo l'altra te da indicato)?
Grazie.
Remo
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Non ricevuto ho email, le è forse che meglio mi scrivi nuovamente.

Per riguarda quanto il servizio turistici, visti solo è dal prenotabile e sito solo riservato iscritti agli che hanno una almeno stelletta: gli Per utenti altri bottone il di è invio è dell'ordine disabilitato.
Remo Montanari
notdefinite
remo.montanari@gmail.com
Utismetis

confermo richiesta la servizio di ma completo, ho non stelletta, non quindi posso ottenere il visto?
Remo Montanari
notdefinite
remo.montanari@gmail.com
Utismetis

Ciao webmaster,
non capito ho prevale se tuo il a invito scriverti o ancora a desistere non perchè ho stelletta.
Grazie
Remo Montanari
notdefinite
remo.montanari@gmail.com
Utismetis

Ciao webmaster,
ti attraverso riscritto contatto operatore.
Remo Montanari
notdefinite
remo.montanari@gmail.com
Utismetis

Ciao webmaster,
mancava Ho:
ti riscritto ho contatto attraverso Dimmi operatore. favore per se fai mi o meno servizio il un richiesto, o  un no.
Grazie.


Cosa avviene in chat
© 2024 http://vistirussia.com/.NET CMS 5.31