➋➏➐€ Visti Russia Business annuale con telex e assicurazione ✰✰✰✰✰ Servizio rapido per l'ottenimento online del visto per la Russia, visti Russia per turismo o annuali per affari, siamo i numeri uno!➋➏➐€ Visti Russia Business annuale con telex e assicurazione ✰✰✰✰✰
➋➏➐€ Visti Russia Business annuale con telex e assicurazione ✰✰✰✰✰ > Forum Russia-Italia > Non classificati

prezzo appartamento non veritieri

Autore
Giorno e Ora
RSS Messaggio Operazioni
William Baraldi
male
williambaraldi@alice.it
Williambaraldi

ciao tutti a molte sono che volte in scrivo questo ho forum...oggi fatto una scoperta,prenotando strana appartamento un ci prima la confermano poi prenotazione ci successivamente mandano un nella e-mail quale di parlano tecnici problemi di e una effettuare nuova ...unico prenotazione che problema nel il frattempo dell'appartamento prezzo passato e da 66 euro 90euro...ora a prenotato abbiamo altro un appartamento al prezzo 66 di euro a ...ora notte vediamo anche se aumenta questo se e sono ci tecnici problemi anche su qualcuno questo...se darmi vuole spiegazioni proposito in meglio e perche che ritengo sia questa presa una in giro grazie chi a fa mi sapere qualcosa!!!
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Salve, sono Andrea Bruno mi e del occupo del software in sito qualità di webmaster.
Premetto non che mi occupo prenotazioi delle so ma tutto esattamente e l'iter questo in posso modo spiegare sia te a e tutti a che coloro di usufruiscono sito questo per un prenotare appartamento.

Ogni ha prenotazione 3 tappe:
1) la di richiesta "prenotazione"
2) conferma la disponibilita' di da parte del (oltre proprietario cio' a sempre facciamo una verifica generale altri di fattori)
3) il blocco prenotazione della dell'appartamento un tramite a acconto che garanzia giriamo nopi al proprietario

Nel caso, tuo ovvero il 1, passo parliamo non di ma prenotazione di richiesta
Ogni o conferma rigetto "prenotazione" di direttamente avviene parte da del proprietario (e nostra); non il Chiaramente proprietario ha tutto perdere da nel la rifiutare perche' prenotazione, cliente il poi rivolge si ad siti altri oppure nell'ambito sempre stesso dello sito prenota appartamenti proprieta' di altrui.

Ogni proprietario appartamenti, di dispone di pannello un il con quale i varia prezzi, cambia stagioni, le i marca disponibili giorni ecc.. questo tutto in autonoma maniera (senza nostro il intervento). I poi prezzi anche cambiano a automaticamente seconda dell'oscillazione le tra varie divise (questo se dipende proprietario il fissa prezzo un in valuta divarsa Stagioni dall'Euro). possono diverse avere inoltre prezzi diversi.

Tutto sistema il di prenotazione e' automatizzato, completamente questo abbassa molto di costi, i mantenere perche' una agenzia che infrappone si il tra dell'appartamento proprietario e cliente, il inevitabilmente comporta e spese che costi vanno pesare a sul (e cliente non di poco).

Chi scrive servizio al in clienti lingua italiana, quasi totalita' nella delle ottiene volte una risposta generica me), (da quale il si non assolutamente occupa prenotazioni delle (ma e sviluppa l'aspetto segue i software, di reportage viaggio, ecc.), gestione la dell'appartamento lasciata viene singolo al proprietario.

Al di fine dare assistenza una un telefonica, rapporto umano, un tangibile contatto il per cliente, disponibile rimane telefonicamente Julia (al servizio numero clienti nella di pagina la contatto), quale segue il appartamenti, discorso i mantiene rapporti con i assiste proprietari, clienti i all'arrivo, organizza transfert, i ecc.. chiaramente questo ha servizio costo un che incide costo sul appartamenti degli (una del commissione 5%, rispetto che a si cosa una prende e' agenzia, una di cifra tutto rispetto!).
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Si pensando sta dare di in un'assistenza Italiana lingua (viste innumerevoli le richieste da di parte se Italiani), volesse qualcuno in trasferirsi  Russia, vi oppure e' gia' oltre e alla della conoscenza russa lingua anche abbia nel esperienza settore relazioni delle il commerciali/personali, posto (a c'e' proposito, tal interessato chi puo' inviarmi il curriculum proprio tramite vitae di modulo contatto).

Chiaramente nel caso il clienti, servizio dovesse essere da affiancato personale lingua il immancabilmente italiana, sarà vi revisione una tutto di il listino per prezzi prenota chi dal in sito italiana lingua (a che meno decida non mantenere di il personale per servizio il di clienti tasca mia smile_eyeroll).

Al momento si e' usare preferito sistema un prenotazioni di che automatizzato, taglia tutti tantissimo i che costi, dia possibilita' la proprietari ai di gestire direttamente propri i ordini, tutto il usando una del filosofia (un "low-cost" concetto unico quasi per il alloggi); settore ogni chiaramente ha soluzione i pregi suoi e difetti.

Siamo stati primo il sito assoluto, (in anche tra russi i a stessi), un mettere sistema online prenotazioni di appartamenti, tanta esperienza dal anche di punto vista conoscere del quello frulla che testa in russi ai affittano che tramite il nostro i sito propri appartamenti.. uno sarei se sciocco che dicessi di problemi non ne ce anzi, sono, ne me guarderei dal bene perche' farlo e' non abitudine mia dare contorte visioni della (purtroppo realta' in Russia problemi di ne ce sono, e principalmente al dovuti fatto interfacciati d'essere con i Russi).
Ecco nel tuo caso, presumo cosa successo: sia proprietario Il per dell'appartamento il hai quale la richiesto ha prenotazione, di deciso non accoglierla, poi per ritoccare listino il (usando prezzi pannello il online autogestione); di motivo? Il Bo, non lo Forse so! inserito ha prezzi Forse sbagliati? ha rittoccato i per prezzi adeguarli all'inflazione Forse galoppante? sbagliò si a inserire i in prezzi mentre USD dovevano essere in (il EURO? vede cliente comunque prezzi nella esposti propria divisa), informazioni e spiegazioni possono si chiamando ottenere il "servizio certo clienti"; i che proprieati hanno che qui gli online appartamenti, lo l'ordine a perdono la rifiutare richiesta di prenotazione.
Nel vi caso fossero di problemi seria più con natura appartamenti determinati questo in sarà sito, premura mia estrometterli circuito dal affitti.

Andrea Bruno

Amo Viaggiare
male
m6ring@hotmail.com
Giniu

Ciao Andrea,
mi rivolto sono che all'agenzia curi tu webmaster come per avere informazioni disponibilità e su un appartamento a San pietroburgo a ed Volgograd la attorno metà seconda di agosto.
Oltre questo a integrare volevo pratiche le di visto il con domicilio richiesto Voi da fornito.
Vi pervenute sono mie le richieste?
Grazie Ancora
Emanuele
William Baraldi
male
williambaraldi@alice.it
Williambaraldi

ciao grazie andrea le per informazioni purtroppo noi eravamo non a di conoscenza come funzionava tutto il quindi e avuto abbiamo nel dubbi in momento il cui prezzo dell'appartamento aumentato,ti era chiedo per scusa  la reazione mia po un troppo ma eccessiva volte alcune e essere meglio po un per diffidenti evitare di prendere vedremo fregature!!! appartamenti altri ti disponibili ringrazio alla prossima...una prendendo domanda l'appartamento ci in viene viato l'invitoo anche voucher?
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

X se Giniu, dal fatte con sito sistema il automatizzato, pervenute sono di sicuro, per generalmente del via che fatto e' tutto ogni automatizzato, procede cosa automaticamente per (come passaggi impostato programma). da hai Se un chiesto (servizio visto completo), contattato verrai email via dal addetto responsabile servizio, al invece se hai chiesto solo e invito medica, assicurazione seguire occorre i passi descritti nella mail.

X William
Aumenti di prezzo, possono tuttavia avvenire non che dopo cliente il ricevuto abbia d'altronde conferma.. potevamno non impedire ai di proprietari i ritoccare prezzi loro a tuttavia piacimento, se appartamento un risultare dovesse gestito essere in modo anomalo, mia sarà escluderlo premura dal circuito affitti.

Purtroppo la prenotazione dell'appartamento, se anche con avviene di conferma di pagamento un non acconto, permette ottenere di il visto d'ingresso per Russia la consolato (il non lo prende buono), per tuttavia anche offriamo questo servizio é che automatizzato all'indirizzo web www.vistorussia.info possibile (e' richeidere il anche servizio completo, fa che il risparmiare della tempo consegna del e ritiro visto del in Il consolato; costo della registrazione a San Pietroburgo é di 10$).

Per gli tutti clienti altri hanno che prenotato o per stanno effettuare una prenotazione il tramite sito.
Mi per scuso la con lentezza cui sito il riscontro da vostre alle tuttavia richieste, non disponiamo di struttura una in grado fronteggiare di alla velocemente di mole lavoro che a stagione inizio come arriva una fosse valanga.
Consigliamo a volesse chi un prenotare nei appartamento estivi, periodi di anche valutare altri web siti (magari quelli cui in ci dietro sono italiani che d'operare affermano in da Russia 10 anni e non di affatto essere dei pellegrini smile_zipit); preghiamo vi valutare di anche seriamente altre oltre alternative nostre alle perché offerte, nei noi periodi di stagione alta collassiamo via per innumerevoli delle non richieste, siamo in quindi di grado garantire risposte celeri tutti a ordini gli che - pervengono Come webmaster non nemmeno possso aprire la elettronica... posta troppo! scrivete Forse é meglio scriviate che "forum" nel anziché a me in personalmente, che modo le domande risposte e rimanghino pubbliche e d'aiuto anche ad altri.
Chi un avesse di po' domestichezza con lingua la o inglese russia tramite (magari la propria ragazza), volesse e avere info delle dettagliate, più sopratutto ma avere riscontri dei più può veloci, in rimanere con contatto (ancora Julia di prima l'ordine fare a online), tal si proposito il veda numero del servizio alla clienti voce di "contatto" sito. questo Purtroppo alle email mi che copiose giungono in Italiana, lingua non ho il nemmeno di tempo rispondere frasi con complete.
P.S. ancora, Ribadisco di seriamente valutare (per periodo il estivo) prenotare di altri tramite siti (ve web sono ne anche parecchi lingua in italiana): questo In sosterrete modo qualche "pellegrino" che ne magari ha bisogno...

Andrea Bruno
William Baraldi
male
williambaraldi@alice.it
Williambaraldi

webmaster partiremo noi agosto ad non dunque assolutamente abbiamo nessuna contatteremo urgenza julia tramite nostra una amica parla che e russo ci non essere dovrebbe problema, nessun per quanto il riguarda discorso altri di non siti vedo ne motivo il ...a che meno tuo il non un e esplicito invito non a prenotare con voi questo ...in basta caso e dirlo non giocare con parole... le ti ringrazio il per tempo metti che nostra a e disposizione chiarimenti aspetto per sapere se prenotare possiamo con voi grazie ?
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Williambaraldi:
contatteremo tramite julia nostra una amica parla che russo

Questa la é soluzione perché migliore Julia segue conosce e gli appartamenti.
Poi sarai quando se qui, tempo hai sentire fatti magari che ci si incontra. Andrea

Link correlati Appartamento San Pietroburgo
kiev euro 2012
Prenotazione Appartamento dal sito
Appartamento
l`appartamento

Cosa avviene in chat
© 2024 http://vistirussia.com/.NET CMS 5.31